Tacchi alti e dettagli gioiello per l’anteprima della collezione A/I 2011-2012 di Albano, le foto

da , il

    Eccovi in anteprima le immagini di alcuni dei modelli più belli che Albano ci propone per la prossima stagione autunno inverno 2011-2012, una linea che come potrete vedere nelle foto della gallery, premia le forme eleganti ma anche eccentriche, per cui troverete diverse varianti di sandali, dècolletès, francesine, ankle boots e stivali e tutti rigorosamente con tacco alto, più spesso un bel tacco stiletto sottile, con o senza plateau, una proposta che spazia tra forme dal gusto retrò e principalmente anni ’70, riadattato in chiave moderna e sbarazzina. Vediamo insieme la collezione.

    Dopo la bella e interessante proposta per la primavera estate 2011, Albano torna a far sognare noi shoe-addicted con modelli sempre belli e originali, pensati in colori neutri come vuole la stagione fredda, perciò messi da parte i toni vivaci e divertenti del color block estivo, ecco il marchio tornare a forme anche più classiche, ma sempre reinventate e adattate agli ultimi must have più fashion.

    Tanti i modelli di calzature proposte da Albano per l’inverno, spero che le foto riescano a darvi un’idea della collezione che aggiorneremo presto con le ultime novità!

    Pelle invecchiata, camoscio e inserti in metallo si alternano alla luce dei dettagli in strass o in vernice per modelli più eleganti, mentre fibbie glam si oppongono a fiocchi più romantici, per accontentare un po’ tutti i gusti.

    Stivaletti bicolor e open-toe con tacco stiletto, stivali con tacco più largo o modelli biker più aggressivi e di carattere, Albano pensa a tutti i nostri desideri. Quale modello vi rappresenta meglio?