Tacchi alti, i più amati dalle star in ogni occasione [FOTO]

da , il

    Le star non rinunciano mai ai tacchi alti, le occasioni pubbliche le vedono sfoggiare pumps e sandali spesso su stiletti alti ben oltre i già vertiginosi 12 cm per posare su red carpet glitterati. Ma queste non sono le uniche situazioni in cui ai vip piace indossare tacchi alti! Così capita che soprattutto personaggi noti per la loro eccentricità come Kim Kardashian e le sue sorelle o la sempre bellissima Victoria Beckham, indossino creazioni di lusso anche in altre circostanze, per esempio in gravidanza, mentre portano i bambini in braccio, in bici e persino in palestra!

    Come potrete facilmente immaginare, in molte di queste occasioni sono le star stesse a chiamare i fotografi per farsi immortalare in look di cui si parlerà per giorni, e infatti non è un caso che siano proprio celebrity come Rihanna, Lindasay Lohan, Eva Longoria e Katie Holmes quelle più spesso paparazzate mentre indossano scarpe con tacco alto in occasioni davvero poco consone. Tra i modelli più gettonati continuano a spuntare quelli Christian Louboutin, la cui ultima collezione fa davvero sognare, e Jimmy Choo con il suo stile vivace e grintoso.

    Protagoniste di scatti della serie vip in gravidanza con tacchi alti, scelta del tutto sconsigliata, l’attrice Jessica Simpson che non ha rinunciato a sandali vertiginosi nemmeno nelle ultime settimane prima del parto, e ovviamente Kim Kardashian che negli ultimi mesi sta dando tantissimo di che parlare con i suoi look quasi sempre sbagliati.

    Nelle immagini della nostra fotogallery la vedrete indossare outfit decisamente poco adatti perché troppo aderenti, e soprattutto sandali con tacco stiletto molto alto, pumps dalla suola rossa inconfondibile e purtroppo anche modelli fascianti in pvc che non fanno altro che mettere in evidenza le sue caviglie gonfie! Altra star spesso immortalata con tacchi 15 Louboutin in gravidanza e persino con sua figlia in braccio è Victoria Beckham, che non ha rinunciato praticamente mai agli stiletti nella sua vita!

    Altro luogo poco appropriato ai tacchi è la spiaggia, ma non per vip come Katie Holmes che tra l’altro porta la sua piccola Suri al mare con tacchi gattino di un paio di cm, Kate Beckinsale che indossa zeppe alte sulla sabbia, e ancora Eva Longoria e Jessica Alba che completano look da spiaggia con tacchi e pare molto vistose.

    E cosa dire delle celebrity che partecipano a eventi sportivi con scarpe da sera? Rihanna e Beyonce sono le grandi protagoniste in questo caso, mentre Elizabeth Banks sceglie i tacchi anche per andare in bici e LeAnn Rimes li mette persino per andare in palestra!