Tacchi alti per gli stivaletti di Alberta Ferretti: l’inverno 2012 ci riserva ancora piacevoli scoperte

da , il

    stivaletti alberta ferretti

    Io voglio assolutamente questi deliziosi stivaletti proposti da Alberta Ferretti nella sua collezione per il questo autunno-inverno 2011/2012: il fashion brand italiano ha ancora in serbo per noi tantissime sorprese per quanto riguarda questa stagione fredda, che ormai è quasi giunta al termine, anche perché è già partita la stagione dei saldi di fine stagione. Oggi ho scovato per voi questo bellissimo modello di stivaletti bassi con tacchi alti, che la fashion designer italiana ha inserito nella sua collezione di moda per l’inverno 2012. Anche voi siete rimaste affascinate come me?

    L’autunno-inverno 2011/2012 di Alberta Ferretti è all’insegna degli stivali, la calzatura per eccellenza di questa stagione fredda. Oltre ai modelli alti fino al ginocchio, ecco che anche il marchio di moda italiano ci propone dei modelli più ‘corti’, più bassi, non per i tacchi, ma proprio per l’altezza della calzatura. Scarpe decisamente chic.

    Gli stivaletti di Alberta Ferretti sono realizzati in raso e in tulle, con zip interna e discreta e delicata punta tonda. Il tacco, che è completamente rivestito, ha un’altezza non indifferente, dal momento che ci viene proposto di 11 centimetri. Non è il tacco 12, ma poco ci manca. Deliziosa la stampa proposta con predominanza del colore antracite.

    E veniamo alle note pratiche: adesso che abbiamo ammirato da ogni angolazione questo modello di scarpe per l’autunno-inverno 2011/2012 di Alberta Ferretti, è giunto il momento di capire quanto può venirci a costare una scarpa del genere. Su Yoox era stata messa in vendita in origine al prezzo di 384 euro, ma grazie ai saldi di fine stagione per l’inverno 2012 possiamo trovarli a 190 euro!