Tacchi alti: sono loro i vincitori del nostro sondaggio

da , il

    tacchi alti estate 2011

    Sembra che neanche in estate sappiate rinunciare ai tacchi alti, anche se dal nostro sondaggio emerge che sì sono loro a vincere, ma nella versione grossa, ovvero sicuramente più comoda da portare. Immaginiamo che tutte le fashion addicted che hanno dato questa risposta saranno le stesse a rispondere “mai nella vita” al sondaggio attuale di shoes, che vi chiede se porterete o no le infradito in estate.

    Il 34% di voi ha affermato che in estate porterà i tacchi alti ma grossi. Le stiletto addicted non mollano i tacchi a spillo, che infatti rimangono la vostra seconda scelta, con il 23%. Evidentemente la scomodità non vince sul sex appeal!

    Le zeppe, che noi di shoes davamo per favorite, si piazzano inspiegabilmente al terzo posto, con il 23%: eppure sono così comode, anche per andare in spiaggia…

    Le ballerine, che evidentemente risentono dello scarso interesse che suscitano nei ragazzi, si aggiudicano il penultimo posto, con il 14%, mentre le scarpe flat, ovvero niente tacchi (categoria in cui quindi mettiamo anche le infradito), sono all’ultimo posto, con la preferenza del 6% delle lettrici di shoes.