Tacchi altissimi anche per Moschino a Milano Moda Donna, le foto della sfilata A/I 2012-2013

da , il

    Nella terza giornata di Milano Moda Donna scende in passerella anche la bellissima collezione di Moschino proposta per la prossima stagione autunno inverno 2012-2013 ed è subito spettacolo! In questi primi giorni della manifestazione milanese, tra sfilate e party, la capitale lombarda ci sta proponendo le nuove tendenze e i must per la prossima stagione, ma anche nel caso della collezione di Rossella Jardini il vero protagonista è uno stile eccentrico, certo, più difficile da portare per noi nella vita quotidiana, ma sempre unico e originalissimo a suo modo.

    Tra le collezioni più belle che stiamo commentando in questi giorni c’è sicuramente quella rock galm e sempre d’impatto di John Richmond, maestro in questo tipo di stile. Ma a far parlare di sé è soprattutto la collezione proposta da Miuccia Prada proprio iera, una delle più estrose e tuttavia più particolari dell’intera settimana.

    Come sempre grandi protagonisti restano i tacchi altissimi, sempre più presenti nelle ultime collezioni, e non si può certo dire che Moschino si sia tirato indietro dal confronto! Scendono in passerella scarpe in pelle nera con effetto vernice e si tratta soprattutto di ankle boot più spesso con fibbie laterali, ma non solo.

    A dominare la scena sono mary jane con listini intrecciati e pumps con punta peep-toe più simile a un oblò. La caratteristica in comune di tutti i modelli? Altissimi plateaux esterni e tacchi vertiginosi altrettanto impressionanti, sembra proprio che anche la prossima stagione fredda vedrà trionfare i tacchi altissimi insomma!

    Potete vedere i modelli nella nostra fotogallery, cosa ne pensate?