Tacchi altissimi anche per Prada, le nuove mary jane primaverili si fanno audaci

da , il

    prada mary jane tacco alto

    Novità molto interessanti nella nuova collezione di scarpe Prada per la prossima primavera estate 2012, anche la maison della nostra Miuccia ci dimostra che quest’anno andranno fortissimo i tacchi alti, della serie tacchi altissimi in effetti, e i maxi plateaux esterni! Persino Prada, di solito amante di modelli in forme più classiche e di tacchi più moderati cede al fascino delle forme eccentriche, tra l’altro il risultato è molto interessante, date uno sguardo alle immagini e ditemi cosa ne pensate voi!

    Come vi dicevo, le collezioni primavera estate 2012 si stanno caratterizzando per l’inserimento di modelli di scarpe in forme di questo tipo. I tacchi altissimi e i maxi plateaux sono molto presenti in linee come quella di Brian Atwood e Nicholas Kirkwood, per non parlare poi di quella di Christian Louboutin, ma in quel caso è come sfondare una porta aperta!

    Nella sua nuova collezione primavera estate 2012 Prada ha inserito molti modelli di pumps con tacchi stiletto pensate più spesso in colori pastello, ma arrivare a sfiorare i 14 cm non ci era mai capitato di vederlo!

    Le nuove pumps mary jane appena aggiunte alla collezione primaverile sono realizzate in camoscio nero o grigio, hanno cinturino alla caviglia inevitabile per non cadere su simili trampoli, tacco rivestito di 13.5 cm e plateau di 2.5 cm.

    Entrambi i modelli sono in vendita nello store sul sito ufficiale di Prada al prezzo di 550 euro. Sinceramente, di tutte le scarpe su tacchi altissimi che abbiamo visto finora, queste sono quelle più chic e sofisticate, voi non siete d’accordo?