Tacchi altissimi Christian Louboutin, i nuovi sandali peep toe con stampa floreale

da , il

    louboutin peeptoe stampa fiori

    Come potete immaginare, questi bellissimi sandali Christian Louboutin provengono dalla collezione per la prossima stagione primavera estate 2012. Tornano ancora i tacchi altissimi che tantissimi stilisti di alta moda hanno scelto per la prossima stagione e che credo ce li faranno adorare e odiare al tempo stesso. E tornano anche le bellissime stampe floreali che rappresentano sempre molto bene il periodo e forse ci fanno anche sentire più romantiche. Ovviamente nelle mani di Christian Louboutin, questi motivi così classici diventano occasione per creare novità sorprendenti ed eccentriche, proprio come in questo caso.

    Non è un mistero che Christian Louboutin adori le forme estrose e i colori vivaci, tutta la sua collezione primavera estate 2012 sta premiando tinte d’impatto spesso associate persino in color block.

    Ma anche la nuova linea realizzata dallo shoe-designer francese in occasione dell’anniversario dei suoi vent’anni di successi ha visto forme molto particolari e accostamenti cromatici di carattere, alla fine sono sempre questi i punti fermi nelle collezioni Louboutin, quelli che rendono i suoi modelli riconoscibili tra mille!

    In questo caso torniamo a parlare di tacchi altissimi! Il nuovo modello di sandalo con punta peep-toe è realizzato in cotone con stampa floreale sui toni del rosa e del rosso che riveste anche l’alto plateau di 3 cm e il bel tacco stiletto alto ben 14 cm!

    Sinceramente, senza un cinturino ad assicurare la caviglia, la vedo molto difficile evitare che il piede scalzi, però il modello è davvero bellissimo e perfetto da abbinare ai vestitini estivi con stampa a fiori! Il prezzo su saksfifthavenue.com è di 780 euro, cosa ve ne pare?