Tacchi altissimi e color block per la prossima primavera di Balenciaga

da , il

    balenciaga color block

    Balenciaga ha proprio un debole per le fantasie più stravaganti, così eccolo tornare a riproporci il color block anche per la prossima stagione calda, cosa che abbiamo già visto essere presente un po’ in tutte le collezioni per la primavera estate 2012. Nelle mani di Balenciaga però il must have per la bella stagione diventa come sempre occasione per realizzare modelli anche più eccentrici nella forma, è un po’ il marchio di fabbrica della maison, e infatti nelle collezioni del marchio non c’è un modello di scarpa che riesca a non farsi notare!

    Lo abbiamo già visto con i modelli più belli di questo autunno inverno 2011-2012, Balenciaga riesce sempre a fare in modo che si parli delle sue scarpe a volte per simmetrie e altezze vertiginose oltre che particolarissime, altre per il modo ingegnoso in cui monta colori e forme, non è un caso se parliamo di uno dei marchi più amati dalle star.

    Il color block ha già dominato la scorsa stagione calda, ma stando alle anteprime di diverse collezioni, sarà ancora il protagonista per la prossima e Balenciaga ci dà una nuova conferma. Così ecco questi splendidi sandali peep-toe in pelle con un bel tacco stiletto alto ben 12 cm, sia la tomaia che il tacco sono rivestiti di pelle scamosciata color arancio, una bella tinta fluo, giusto per non farsi notare!

    Queste meraviglie sono in vendita online su yoox.com al prezzo di 260 euro, una scarpa che secondo me interpreta molto bene lo spirito dell’estate, voi non siete d’accordo?