Tacchi altissimi e stampa glitter per i sandali Sierra di Jimmy Choo, da avere

da , il

    Sono un vero incantesimo questi sandali Jimmy Choo! Parliamo della nuova versione dei sandali Sierra provenienti dalla collezione Cruise 2012 del marchio di calzature più amato dalle star, una scarpa che sembra proprio si sia vestita a festa per questo Capodanno! Ancora glitter mania da Jimmy Choo, il marchio ha l’ntenzione di fare di questi giochi di luce il must have per la prossima stagione calda! Altri elementi ricorrenti nelle nuove collezioni poi sono i tacchi altissimi e i maxi plateau, beh, in questo caso il primo c’è!

    Il glitter è diventato davvero una mania quest’anno, abbiamo visto tantissimi modelli di scarpe pensati con questa stampa, da quelli più eccentrici firmati come sempre Christian Louboutin e Nicholas Kirkwood, assidui frequentatori di red carpet, a quelli più bon ton ma altrettanto deliziosi firmati Kate Spade New York.

    Jimmy Choo ha voluto diversi dei suoi modelli con stampa glitter e altri anche più preziosi rivestiti di cristalli Swarovski! I sandali Sierra stupiscono già a partire dalla scelta di una forma vertiginosa, i loro tacchi stiletto sono alti ben 15 cm!

    Hanno punta peep-toe abbracciata da listini intrecciati, altri listini circondano poi la caviglia rendendola più sicura, il che è davvero necessario su simili trampoli! Li trovate già in vendita online nella collezione Cruise 2012 sul sito ufficiale di Jimmy Choo al prezzo di 625 euro… su su, i saldi sono alle porte!