Tacchi altissimi e stampa pitone anche per le pumps Christian Louboutin, le foto delle Wales

da , il

    Di pumps Christian Louboutin non ne abbiamo mai abbastanza, vero? Soprattutto quando si tratta di modelli come le nuove Wales! Christian Louboutin dà proprio il meglio di sé nel campo degli stiletti e delle forme eccentrica, è questo uno dei motivi per cui con tanta facilità si è conquistato un posto nel cuore delle fashion victim e delle amanti delle scarpe di tutto il mondo, modelli come quello che stiamo per vedere insieme sono davvero unici, come si fa a dire il contrario?

    Ne abbiamo visti di modelli eccentrici firmati Christian Louboutin, la sua ultima collezione autunno inverno 2011-2012 è piena di scarpe speciali, forse anche oltre certi limiti, ma quello che conta è che la creatività dello shoe-designer parigino resta inimitabile, e anche i suoi modelli più stravaganti alla fine spuntano puntualmente ai piedi delle star, non c’è niente da fare, Louboutin è la prima scelta dei vip per una ragione, no?

    Perciò eccovi le immagini delle nuove Wales, pumps con tacco di 12 cm e plateau interno di 2.5 cm, ovviamente pensate con stampa pitone che è il must di questa stagione fredda – e molto probabilmente tornerà anche con la prossima primavera estate 2012 -, la forma è poi completata da lacci in cuoio che potrete legare intorno alla caviglia.

    Direi che queste scarpe hanno tutto il fascino delle grandi occasioni, una forma decisamente “vistosa” unita al dettaglio dei lacci intrecciati che secondo me creano un mix irresistibile! Secondo voi?

    Le trovate online al prezzo di 1000 euro circa, cosa ve ne pare?