Tacchi altissimi Giuseppe Zanotti e maxi plateau per sandali colorati e stravaganti

da , il

    Come sempre, Giuseppe Zanotti ridefinisce il concetto di tacco altissimo e maxi plateau dando la sua interpretazione originale e audace. Certo, scarpe come queste difficilmente ci sogneremmo di indossarle, eppure alla presentazione della nuova collezione qualche mese fa c’erano vip di casa nostra del livello di Belen Rodriguez a provare gioiellini come questi! Giuseppe Zanotti adora giocare con forme eccentriche e stravaganti, alla fine non sono certo i suoi modelli più classici quelli che spuntano più spesso ai piedi delle celebrity, no?

    Tutta la collezione primavera estate 2012 dello shoe designer è piena di modelli vivaci e sorprendenti, splendide le novità in color block che abbiamo commentato proprio di recente e che tra l’altro sono spuntate ai piedi delle modelle più belle del mondo sulla passerella della nuova collezione di Victoria’s Secret solo qualche giorno fa!

    Forme altissime come quella di questi sandali sono il cuore delle nuova collezione, questi sandali in particolare sono stati anche pensati in diversi colori e tutti molto vivaci, degni rappresentanti della stagione per cui sono stati pensati.

    Parliamo di sandali in suede con tacco di ben 15 cm bilanciato da un plateau di 4 cm, maxi plateau che a quanto pare saranno la tendenza per la prossima primavera! In questo caso lo vedete in color magenta, ma il modello è presente nella collezione anche in turchese!

    Lo trovate in vendita online sul sito ufficiale di Giuseppe Zanotti al prezzo di 585 euro circa, ma voi indossereste tacchi così alti?