Tacchi e platform per la prossima estate

da , il

    Tendenza vincente non si cambia. Così sembrano aver pensato gli stilisti che per la prossima stagione hanno proposto nelle loro creazioni di punta due must riconfermati dalla stagione precedente: il platform e i tacchi altissimi.

    La prossima estate 2009 quindi svetteremo dai nostri 12 cm di tacco accentuati dai 2 o 3 cm (in alcuni casi molti di più…) guadagnati grazie al platform.

    Anche se molti sostengono che proprio il platform aiuti a sopportare meglio un tacco anche altissimo, io continuo a nutrire seri dubbi. E credo che come me la pensino anche le due modelle che alla sfilata primavera estate di Prada si sono schiantate a terra dai loro 5 cm di platform e 12 cm di tacco…

    Chissà se le fashioniste più accanite, che saranno già in lista per il modello Prada incriminato, saranno più fortunate e agili…

    Nella nostra gallery potete comunque ammirare vari modelli proposti dagli stilisti più importanti: Prada appunto, Versace, Kors, Jimmy Choo, Louboutin e Dior.

    Più portabili delle creazioni di Miuccia Prada, le mie preferite sono le Louboutin, che sono contraddistinte dall’ immancabile suola rossa e da un gioco di sovrapposizioni che rende il platform quasi invisibile.