Tacchi medi per Capodanno? Ecco le dècolletès di Stuart Weitzman

da , il

    Stuart Weitzman inserisce nella sua nuova collezione di calzature un modello di pumps davvero adorabile in diversi colori, tra cui il rosso perfetto per completare i look di Capodanno, soprattutto se non amante particolarmente i tacchi alti o volete essere libere di ballare per tutta la notte! Eccovi una proposta molto interessante che prevede scarpe in vernice, un classico senza tempo ormai di cui nessuna collezione di scarpe si priva, dècolletès in una forma molto classica e bon ton, in aderenza alle tendenze del momento che mettono in primo piano un ritorno a una femminilità più elegante e romantica.

    Ultimamente abbiamo commentato modelli di scarpe anche molto eccentriche nell’ultima collezione di Stuart Weitzman, pumps con tacchi altissimi e maxi plateau che a quanto pare saranno il pezzo forte delle collezioni primavera estate 2012, e visto che siamo in tema di feste, modelli con stampa glitter che sono l’alternativa più gettonata quest’anno al classico rosso.

    Oltre a questi modelli stravaganti che non tutte avremmo il coraggio di indossare, lo shoe designer pensa varianti più classiche e chic come in questo caso, eccovi delle splendide dècolletès con punta stretta in vernice e tacco di 6 cm, proposte sia in rosso, il colore di cui abbiamo più bisogno al momento, ma anche in versione nude e in nero, tutte scelte dal mood ricercato ed elegante.

    Questi gioiellini li trovate in vendita online su saksfifthavenue.com al prezzo di 240 euro, niente male come idea per Capodanno, no?