Tacchi pistola per Madonna

da , il

    Un inno alla guerra? Assolutamente no! Le scarpe Miami Vice di Chanel sono invece un modo per ironizzare sulle armi. Sono un accessorio straordinariamente glamour che non tutte sono in grado di indossare. Madonna, per esempio, si. E infatti non ha aspettato molto. I piedi nella foto sono proprio quelli di Madame Ciccone.

    Madonna è cosi: eccessiva! E per una donna come lei indossare delle scarpe da sera con tacco a forma di pistola è assolutamente nelle sue corde. Non risultano volgari, non offendono, non appaiono fuori luogo.

    La straordinaria originalità di Madonna si sposa perfettamente con l’ironia voluta dalla maison francese Chanel per questo modello. Il nome è “Miami Vice” e, ci potete giurare, saranno le protagoniste dei red carpet da qui in avanti.

    I tacchi sono a forma di una vera pistola e garantiscono l’effetto sorpresa. Quello che forse ha voluto ottenere Madonna indossando queste scarpe alla premiere del suo film “Filth and Wisdom” che si è tenuta a New York sponsorizzata da Dolce e Gabbana.

    C’erano molte star tra cui Brooke Shields, Naomi Watts, Marc Jacobs, America Ferrera. Ma indovinate un pò? Gli occhi erano tutti puntati su Maddie.

    Foto tratte da: www.gossippando.it