Tacco 14 per le Fontanne di Brian Atwood anche in versione argento con maxi plateau

da , il

    b by brian atwood fontanne argento

    Dalla linea B by Brian Atwood, ecco un altro modello di dècolletès tra i più belli della nuova collezione dedicata alla prossima stagione calda, le Fontanne in una variante argentata che è davvero splendida. Ormai lo saprete, la linea B by Brian Atwood è nata quest’anno ed è pensata per essere più economica rispetto a quella regolare, e ora che si sta arricchendo dei modelli ispirati alla prossima primavera estate 2012, sta diventando anche più sorprendente, e tra l’altro sempre più star puntano su questa linea invece che su quella regolare ultimamente!

    La linea B by Brian Atwood continua a proporci modelli che costano la metà rispetto ai gioiellini fino a un anno fa tra le prime scelte delle celebrity, come ad esempio le Maniac che spuntano costantemente sui red carpet e in ogni occasione mondana, e se pensate che queste splendide Fontanne si trovano nella nuova collezione anche in una versione in color block davvero incantevole, capirete perché tante fashion victim oltre ai vip le adorano già!

    Questa variante delle Fontanne è pensata in pelle con effetto metallizzato e ha un particolare plateau a strati alto ben 4 cm a bilanciare un tacco stiletto di 14 cm – sembra proprio che la nuova moda per l’anno prossimo siano i tacchi altissimi! –

    Parliamo comunque di una dècolletès malgrado tutto pensata in tinte neutre, l’argento e il salmone, che in pratica starà bene con qualsiasi outfit e secondo me le vedremo prestissimo ai piedi di una celebrity! Le trovate online su saksfifthavenue.com al prezzo di 270 euro, cosa ve ne pare?