Tacco 15 per le nuove Exagona di Christian Louboutin, veri trampoli

da , il

    louboutin exagona

    Ancora tacchi altissimi per Christian Louboutin! Sembra proprio che per la prossima primavera estate 2012 un po’ tutti gli stilisti stiano investendo su forme di questo tipo, stiletti vertiginosi e plateaux esterni o interni come in questo caso, ma sempre in altezze davvero coraggiose! Christian Louboutin poi è un maestro in questo campo, anzi si potrebbe dire che sono state le sue spettacoli pumps Daffodile a diffondere questa moda con i loro 16 cm di tacco e 6 di plateau, ancor prima che la mania per i tacchi altissimi impazzasse anche nelle altre collezioni!

    Poi questo è un anno importante per Christian Louboutin, lo stilista parigino compie infatti 20 anni di attività e già sono pronti eventi e party per festeggiarlo! Per questa occasione lui stesso ha creato 20 nuovi modelli di scarpe, uno più spettacolare dell’altro, date uno sguardo alla nostra gallery, resterete a bocca aperta!

    Altezze vertiginose e forme audaci sono il pane quotidiano da Louboutin, lo sanno bene le tantissime celebrity che non si fanno intimidire dall’altezza degli stiletti sui red carpet! Così ecco una nuova sfida per loro e per noi, le Exagona!

    louboutin exagona tacco

    Parliamo di pumps in pelle proposte in nude o in nero, con punta peep-toe, tacco alto 15 cm e plateau di 5 cm. Hanno cinturini intrecciati sul collo del piede e la iconica suola rossa a contrasto. Il loro prezzo su saksfifthavenue.com è di ben 880 euro! Ma che siano Louboutin o meno, voi mettereste scarpe con tacco così alto?