Tamara Henriques: w la pioggia!

da , il

    Osservando con attenzione le creazioni della stilista Tamara Henriques ci ritroviamo a sperare in una bella giornata di pioggia, condizione ideale per indossare con nonchalance gli originalissimi e coloratissimi rain boots della designer.

    Fantasiose, colorate e molto trendy, le creazioni di Tamara Henriques mettono subito allegria e sono la migliore medicina contro le uggiose giornate invernali.

    Ce ne sono per tutti gusti: optical, floreali, multirighe, animalier e pois per stivali che proteggeranno i vostri piedini dalle intemperie, putroppo piuttosto frequenti in questo periodo.

    E’ una dato di fatto: i rain boots vivono una seconda giovinezza. Definitivamente sdoganati dal ruolo di tristi calzature da pesca o da lavoro sono proposti in mille versioni per vere fashion victim.

    Oltre al lato puramente estetico, apprezzo molto queste creazioni soprattutto per la loro praticità: quante volte mi sono trovata con i piedi inzuppati per aver indossato scarpe poco adatte ai giorni più piovosi?

    Certo, forse non saranno molto indicate per l’ufficio o per situazioni più formali, ma nel tempo libero sarano un importante alleato per la vostra salute!