Taryn Rose e lo stile Obama

da , il

    L’intrigante, bella e intelligente First Lady eletta promette davvero scintille.

    Lei, a fianco del marito altrettanto affascinante, si presente sempre con una certa grinta e non ha nulla da invidiare a nessuno in fatto di stile ed eleganza.

    Mai fuori posto, mai eccessiva o sottotono, sorprende per i suoi accostamenti azzeccati che strizzano sempre un occhio alla moda più attuale.

    Abbiamo anche notato che rinuncia difficilmente alle sue ballerine, scegliendo il già ribattezzato “Carla’s style” (e mi raccomando non dimenticate l’accento sulla “A”) e infatti la vediamo in questa foto con delle flats che ci ricordano tanto il modello Bion della brava Taryn Rose.

    La scelta la definirei azzeccata, anche perché con tutti i chilometri che avrà macinato durante la campagna del marito, ci volevano proprio delle calzature confortevoli e belle che la accompagnassero per le strade degli States e chi meglio di Taryn Rose può garantire comfort ed eleganza perfettamente combinati?

    Nessuno perché la stylist è, nientepopodimenoche…un chirurgo ortopedico!

    Si care, l’azienda pare prendersi particolarmente a cuore questo connubio moda e funzionalità, dispensando inoltre, sul suo sito, importanti consigli circa la scelta oculata e la portabilità delle calzature.

    Niente male direi, sfatiamo così il mito “Se bella vuoi apparire, molto devi soffrire” (vi ricordate chi lo dispensa?) anche se sappiamo bene che una giornata intera con i tacchi ai piedi, non potrà mai non accompagnarsi ad un bel pediluvio tiepido con amido naturale!

    Capito perché Michelle usa spesso le flats?