Tashkent by Cheyenne propone la sua PE09

da , il

    Arriveranno a gennaio/febbraio 2009 nei negozi di tutto il mondo. Arriveranno e ci faranno trepidare per l’arrivo della bella stagione, perché le stilosissime creazioni di Tashkent by Cheyenne fanno sognare anche le migliori trend addict!

    Questa scarpa, ardua scelta fra numerose altre chicche, è di un morbido pellame traforato, maliziosamente aperto in punta, che prosegue avvolgendo mollemente il collo del piede e lasciandolo intravedere qua e la. Il culmine è la chiusura a fiocco sul tendine di Achille.

    Il tacco è comodo, in pellame liscio dello stesso colore della tomaia, il platform, appena accennato, per garantire una camminata confortevole per tutto il giorno.

    Le calzature della bella designer Cheyenne, americana di nascita con origini uzbeche, fondono insieme la qualità e la tradizione manifatturiera italiana ad un’estetica fresca e moderna. Materiali di pregio quali pellami morbidi, quasi impalpabili, pellicce e pelli lavorate con i metalli per creare, al tatto, una sensazione forte, ma delicata allo stesso tempo.

    Il marchio debutta nel 2005, presentando la stagione inverno del 2006 e promette di proseguire con una crescita e una visibilità sempre maggiore. Io resto a guardare e non voglio perderla d’occhio, questa americana, le cui creazioni sembrano fatte ad hoc per la patinata Carrie Bradshaw di Sex and The City, ma sono perfette anche per correre e non perdere la prossima corsa della metro!