Taylor Momsen con gli stivali overknees di Alexander McQueen

da , il

    Taylor Momsen mtv awards

    Ecco Taylor Momsen agli MTV Europe Music Awards. L’attrice, divenuta famosa grazie al telefilm Gossip Girl, non si smentisce e ci propone un look total black ancora più dark del solito. Quello che non poteva assolutamente sfuggire al nostro sguardo è lo stivale overknees firmato Alexander McQueen, perfetto per il suo stile. All’evento anche Katy Perry e Anne Hathaway, entrambe con pump Sergio Rossi. Voi quale stile preferite?

    Taylor Momsen, fresca reduce dalla campagna pubblicitaria di Material Girl, la linea di abbigliamento di Madonna e della figlia Lourdes, è apparsa così il 7 novembre agli MTV Europe Music Awards a La Caja Magica a Madrid.

    Gli stivali overknees che ha scelto fanno parte della collezione invernale di Alexander McQueen. Il modello ha un tacco non particolarmente alto e dalla strana forma e un plateau importante. Entrambi sono ricoperti di luminose applicazioni dorate.

    Gli stivali in pelle stretch presentano inoltre delle finte fibbie per tutta la lunghezza della calzatura. Tocco glamour, che purtroppo nella foto non si nota, è la suola dorata, ben più appariscente di quella rossa di Christian Louboutin.

    Esiste anche una versione più “corta” di questo stivale overknees ma, si sa, a quel punto Taylor non lo avrebbe scelto.