Tendenze primavera 2011: scarpe fluo, le foto

da , il

    Tra le tendenze scarpe per la primavera 2011 sembra esserci l’inclinazione a mettere nelle collezioni delle scarpe dai colori assolutamente fluo, per dare allegria alla bella stagione, che si presta perfettamente a questo tipo di tonalità. In molte collezioni, come quelle di Pretty Ballerinas, Chie Mihara, Paco Gil e Ursula Mascarò possiamo scoprire, seppure in modelli diversi, colori fluo, divertenti e allegri, che ben abbinati, diventano assolutamente glam e trendy.

    Per Pretty Ballerinas le ballerine sono giallo fluo, con il must di ogni ballerina, o quasi, il fiocchetto, qui in grosgrain. Il prezzo di vendita, anche sul sito di questo celebre marchio, è di 125 euro.

    Paco Gil è celebre per giocare sapientemente con le altezze, ecco quindi le sue proposte per la primavera 2011, ovvero delle mary jane in pelle traforata gialla e il sandalo open toe che mescola in un piacevole contrasto, il giallo e l’azzurro con il beige.

    Eccentrica è la creazione di Ursula Mascarò, in cui nel plateau, divertente piedistallo di una peep toe di un acceso fucsia, si rincorrono giallo, arancio e azzurro.

    Vi aspetta una primavera incerdibile e allegra, in cui sarete delle vere protagoniste, anche con le creazioni di Chie Mihara, che propone delle zeppe color senape e delle décolletès con tacco basso dal tono molto retrò, color verde acqua, che costano 203 euro.