NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Tendenze Primavera/Estate 2015: scarpe in color block [FOTO]

Tendenze Primavera/Estate 2015: scarpe in color block [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2015, Tendenze Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Le scarpe in color block dominano le collezioni Primavera/Estate 2015 di calzature dei grandi marchi di moda, modelli proposti in forme raffinate accanto a varianti più casual e sporty chic, declinate nelle colorazioni più brillanti della stagione. Le fantasie in color block piacciono molto agli stilisti, i quali trovano una stagione dopo l’altra modi sempre più innovativi per adattarle alle loro creazioni più belle. Scopriamo insieme quali sono le scarpe in color block più glam del momento.

    La collezione Primavera/Estate 2015 di scarpe Malone Souliers è stata una delle prime a introdurre il diktat. Il brand specializzato nel campo degli accessori di lusso ha voluto come cuore della sua proposta per la stagione calda sandali con t-bar e cinturino in sfumature di viola, rosso, bianco e giallo associati a blocchi, il tutto completato da tacco arancione. Stesso tipo di giochi cromatici per i modelli della collezione Baldinini, sandali con tacco e modelli con block heel più basso dall’ispirazione anni ’70 in una ricca gamma di tinte pastello molto intense.

    La collezione Primavera/Estate 2015 di scarpe Brian Atwood premia forme più ricercate: parliamo di sandali in satin con tacco orange e listini magenta e turchesi, oltre a versioni con tomaia a righe e a blocchi dai dettagli fluo. Color block molto deciso per le mary jane e i sandali platform della collezione Aperlai, dotati di svettanti plateau esterni che arrivano ai 4 cm di altezza.

    Christian Louboutin aggiunge alle file delle sue famose Pigalle Plato modelli in color block con tomaia rossa, tacco giallo e plateau blu, mentre Jimmy Choo preferisce la forma dei sandali platform open toe con pannelli mesh a completare la struttura.

    Gianmarco Lorenzi cede al fascino dei sandali scultura, sempre in rigoroso color block, mentre Aquazzura preferisce forme cage multicolor, seguito in questa scelta da Chelsea Paris e Barbara Bui.

    Nel campo dei sandali flat troviamo diversi brand di successo ha contendersi un primato, da Luciano Padovan a Nicholas Kirkwood, da Vic Matiè a Vince. Grande spazio nelle collezioni estive per le sneakers in color block, dai modelli in pellami combinati di Serafini alle forme cut-out molto originali di Chiara Ferragni, fino alle versioni in stile mannish di Maison Martin e Jimmy Choo.

    Date uno sguardo alle scarpe in color block che abbiamo selezionato nella nostra fotogallery, qual è il modello Primavera/Estate 2015 più glam secondo voi?

    460

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2015Tendenze Primavera/Estate 2015
    PIÙ POPOLARI