NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Tendenze Primavera/Estate 2016: le scarpe con pom pom [FOTO]

Tendenze Primavera/Estate 2016: le scarpe con pom pom [FOTO]

    Coloratissime ed eccentriche, tra le tendenze primavera/estate 2016 ci sono le scarpe con pom pom. Sono stati molti i brand ad aver inserito tra le proposte delle nuove collezioni modelli di scarpe con applicati pom pom multicolor di svariate dimensioni, inseguendo un mood etno-chic estremamente affascinante. Si tratta di un trend senza dubbio insolito, per molte forse fin troppo stravagante, ma che siamo certe coinvolgerà le più accanite fashion victim! Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli top di scarpe con pom pom, da Dolce e Gabbana a Asos.

    Una nuova tendenza originale e stravagante sta per farsi largo in vista della bella stagione. Parliamo delle scarpe con pom pom, tra le maggiori tendenze da mettere ai piedi per la primavera/estate 2016! Per molte di noi, probabilmente, risulteranno eccentriche e poco mettibili ma, siamo certe, riscuoteranno un incredibile successo specialmente tra le più giovani e le amanti di un look stravagante e in grado di non passare inosservato.

    Sandaletti, espadrillas e ballerine, ma anche pumps, Mary Jane e sandali con tacco vertiginoso si rivestono di pom pom coloratissimi e delle più varie dimensioni, sulla scia di un mood hippie-chic di ispirazione etnica che sta contaminando poco a poco tanto il settore dell’abbigliamento quanto quello degli accessori per la moda dei prossimi mesi.
    Per quanto riguarda le calzature flat con pom pom segnaliamo in particolar modo la massiccia presenza di sandali infradito o alla schiava, come quelli suggeriti dall’ artigiana greca Elika Linardaki e dal brand spagnolo Gioseppo, nell’ambito della sua collezione primavera/estate 2016; anche il colosso low cost inglese Asos suggerisce graziosi sandaletti bassi color argento vivacizzati dalla presenza di pom pom, perfetti con i jeans e non di meno indossati con abiti lunghi e gonnelloni gipsy.

    Non mancano proposte dal tacco alto e più ricercate.

    Splendide, ad esempio, le Mary Jane gioiello con pom pom di Dolce e Gabbana, uno dei brand precursori di questo trend, e i sandali color argento dal tacco a stiletto di Sophia Webster, tra i nomi più fantasiosi del mondo del fashion. Anche Aquazzura suggerisce numerosi modelli con pom pom, perfetti per impreziosire qualsiasi look, anche il più minimal, con un tocco di brio e stravaganza.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli di scarpe con pom pom più belli della stagione.

    449

    PIÙ POPOLARI