Firma le tue Timberland!!

da , il

    Mi piace davvero tanto questa Timberland classic stile, ma alta e calda per proteggermi da quest’inverno 2009 freddo e umido!

    Come potrete vedere, la tomaia è del tutto simile al modello tradizionale del vecchio “anfibio” da città che milioni di paninari hanno sfoggiato in tutta Italia negli anni ottanta, ma così alta è davvero femminile e stilosa.

    È perfetta da portare con la gonna, magari in lana grigia come va quest’inverno, oppure su un pantaloncino corto e sfrontato, alla faccia del gelo!

    È realizzata in morbido nabuk, naturalmente “water proof”, con la suola in gomma e lacci i per resistenti.

    Oltre tutto vi do una chicca, sul sito Timberland potete personalizzare le vostre scarpe per avere un modello unico, tutto vostro con un piccolo contributo in più rispetto al prezzo di listino (dovrete però farvele mandare da un amico che abita negli USA!).

    Potete scegliere il colore della tomaia, delle cuciture, il colore del cuscinetto posteriore rinforzato e il colore delle stringhe.

    Non solo!

    Potete scegliere anche il colore della suola in gomma e in ultimo, imprimere le vostre iniziali sulla linguetta della scarpa stessa o sul retro della scarpa. Fantastico!

    Volete essere generose e originali? E allora perché non pensare di regalarle al vostro lui o ai vostri bambini con i colori che più gli piacciono?

    Un pensiero inaspettato che unisce allo stile classico, un tocco in più di fantasia e la garanzia di una calzatura che dura negli anni.

    Io voto per lo stivale in nabuk rosa con stringa bianca, oppure per lo stile multicolor.