Tod’s collezione A/I 2012-2013, foto delle scarpe must have del brand

Scarpe Tod's Autunno Inverno 2012 2013

In questi frenetici giorni di Milano Fashion Week, il marchio di moda Tod’s ha avuto la bellissima idea di proporci la sua nuovissima collezione di accessori femminili per il prossimo autunno-inverno 2012/2013. Accessori come splendide borse, versatili, glamour, da abbinare a tutti i nostri look casual chic più trendy. Ma soprattutto la collezione si compone di meravigliose scarpe, con i tacchi alti, ma comunque molto comodi, perfetti per affrontare con stile e con la grinta tipica del marchio di moda Tod’s ogni momento della giornata. Pronte a conoscere la nuova collezione?

  • Tod's
  • Tod's Autunno Inverno 2012 2013
  • Scarpe Tod's
  • Tod's shoes

Il fashion brand italiano Tod’s ha prima presentato la sua collezione di scarpe maschili per l’autunno-inverno 2012/2013, mentre ha aspettato i giorni caldi della moda femminile della prossima stagione fredda per farci ammirare, finalmente, la linea di accessori dedicata invece al guardaroba della donna che ama lo stile luxury ma non per questo meno comodo e pratico del marchio Made in Italy.

Le scarpe Tod’s, tra le più ambite in periodo di saldo, visti i prezzi non sempre accessibili a tutte le tasche, tornano nel guardaroba femminile del prossimo autunno-inverno 2012/2013 con forme e design decisamente contemporanei, perfetti per le donne moderne che non rinunciano al tacco e lo vogliono indossare, senza pentirsene, in ogni momento della giornata, da mattina a sera.

Le scarpe sono, ovviamente, realizzate secondo i canoni classici della tradizione artigianale italiana: abbiamo dei plateau molto leggeri con fondo di cuoio in vista, tacchi rivestiti di pelle, per modelli davvero preziosi, lussuosi e anche unici, che utilizzano esclusivamente dei materiali pregiati e dei dettagli assolutamente curati. La collezione comprende tronchetti e stivali, molto leggeri ed eleganti, che saranno un must have della stagione fredda che verrà!

Scarpe Tod’s della capsule collection No_Code

Scarpe Tod's No_Code autunno-inverno 2012 2013

  • Scarpe Tod's No_Code 2012-2013
  • Tod's No_Code scarpe stringate
  • Tod's No_Code scarpe stringate beige
  • Tod's No_Code scarpe stringate blu
  • Tod's No_Code stivali da pugile
  • Tod's No_Code scarpe stringate unisex

Per l’autunno-inverno 2012/2013, il marchio di moda italiano Tod’s ci propone anche una bellissima capsule collection, che è stata realizzata in collaborazione con Jefferson Hack, il fondatore di Dazed & Confused e Another Magazine. Il creativo ha debuttato con la maison di Diego Della Valle nel mese di gennaio 2012, ma nella fotogallery qui sopra potete ammirare i modelli della prima collezione invernale.

La linea di scarpe ci propone soluzioni di stile più artistiche, moderne, contemporanee, ideali per chi ama uno stile originale e glamour: scarpe sia per lui sia per lei per una collezione totalmente unisex, una novità per Tod’s, che esplora così nuovi mondi per arricchire ancora di più la propria proposta di moda.

Tod’s No_Code è una collezione con una forte connotazione urbano, dove uno stivaletto da pugile va ad aggiungersi alle scarpe precedentemente oggetto di questo progetto: una scarpa allacciata, il desert boot, la scarpa Chelsea e il modello pantofola.

Tra le tonalità scelte, abbiamo il bordeaux e il giallo senape grandi protagoniste su scarpe realizzate in pelle lucida ad effetto vintage, in pelle scamosciata, in cavallino, con dettagli animalier e finiture colorate.

La collezione Tod’s No_Code è in vendita in alcune selezionate boutique Tod’s in tutto il mondo.

  • Tod's
  • Tod's Autunno Inverno 2012 2013
  • Scarpe Tod's
  • Tod's shoes
Segui Stylosophy

Mercoledì 29/02/2012 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento