Tod’s presenta a Milano il libro “Italian Portraits”: foto dell’evento alla Pinacoteca di Brera

da , il

    Nel prossimo mese di settembre 2012, nelle migliori librerie del mondo uscirà il libro “Italian Portraits“, realizzato da Tod’s, che lo ha presentato ufficialmente nei giorni scorsi a Milano, in una splendida e suggestiva location come la Pinacoteca di Brera. Il volume vuole essere una celebrazione di uomini raffinati del nostro paese, che hanno saputo unire estetica ed etica: il loro stile viene raccontato attraverso una serie di fotografie, di scatti, che al tempo stesso esaltano tradizione e innovazione, artigianalità e modernità del Made in Italy da esportazione, quel vanto che ci fa essere ogni giorno orgogliosi di essere italiani.

    Numerosissimi gli ospiti che hanno partecipato all’evento e che sono stati accolti dai patron del noto marchio di scarpe marchigiano, Diego e Andrea Della Valle, che proprio qualche tempo fa hanno salutato per sempre il loro papà, quel Dorino Della Valle che ha fatto molto per lanciare nel mondo uno stile Made in Italy apprezzato e indossato anche da grandissime celebrities.

    Presso la Pinacoteca di Brera, per assistere al lancio del libro “Italian Portraits”, c’erano, infatti, Stefano Tonchi, Giulia e Carlo Puri Negri, Micol Sabbadini, Nino e Francesca Tronchetti Provera, Nathalie Dompè, Valentina Scambia, Virginia Orsi, Luisa Beccaria, Lucilla Bonaccorsi, Pupi Solari e anche alcuni protagonisti del libro come Alberto Alemagna, Emanuele Cito Filomarino, Gaddo della Gherardesca, Giovanni Gastel, Guglielmo Miani, Niccolò Minardi, Tazio Puri Negri. Potete ammirare i protagonisti della serata nella nostra nutrita galleria di immagini (che contiene anche degli scatti in esclusiva tratti dal libro!) oltre che nel video qui sotto:

    Un evento unico per celebrare il lancio di questo libro che ci parla di quella bellezza tipicamente italiana che tutti nel mondo ci invidiano, quella capacità di fare le cose fatte bene, quando si tratta di parlare di moda, di costume, di stile e di sana artigianalità. Valori del passato pienamente condivisi anche oggi, da marchi prestigiosi come Tod’s, che ogni giorno si impegnano a diffondere nel mondo lo stile Made in Italy.

    Il libro è edito da Skira e sarà nei negozi a partire dal prossimo mese di settembre 2012. Per un’anticipazione ghiotta del book ideato dal marchio di moda marchigiano Tod’s vi rimandiamo alla nostra galleria di immagini: contiene fotografie davvero stilose e glamour, tutte da ammirare e da sfogliare su carta… In questo caso, lo schermo del computer non rende giustizia abbastanza a quello che è rappresentato negli scatti!