Tokidoki e Onitsuka: insieme per la nuova Lawnship

da , il

    Si parla di sneakers, ragazze. Comode e divertenti. Lo storico brand Onitsuka Tiger, padre di tutte le sneaker, ha collaborato con Tokidoki per realizzare la rivisitazione della scarpa Lawnship, protagonista della prossima primavera/estate.

    La storica Lawnship del brand giapponese Onitsuka Tiger, verrà presentata in una nuova veste per la primavera/estate 2009. La scarpa da tennis, sviluppata nel 1976 per il famoso tennista australiano Ken Rosewall, verrà proposta in una rivisitazione ottenuta grazie alla collaborazione dello storico brand con Tokidoki. Quattro le diverse colorazioni.

    Il colore è infatti il protagonista indiscusso di questa collezione. Grazie allo stile “colorato” e “positivo” di Simone Legno, di Tokidoki. Le sue creazioni nascono da un’nterpretazione del Giappone. In particolare dai volti e dai sorrisi delle tribù di Shibuya a Tokyo, e allo spirito magico e silenzioso di Kyoto.

    La Lawnship sarà una edizione limitata di soli 500 pezzi e sarà distribuita in Italia esclusivamente in 100 top dealer Onitsuka Tiger.