Tom Ford mette la pelliccia ai piedi

da , il

    Freddo, freddissimo. L’inverno e il suo clima rigido è ormai arrivato e a volte si fa proprio fatica a scaldarsi, soprattutto i piedi. Ecco che arriva in aiuto Tom Ford con i suoi stivali in pelliccia.

    I nostri piedini da fata in inverno soffrono non poco il freddo. In casa calzettoni e riscaldamento ci aiutano. Ma quando siamo in giro? Il noto designer Tom Ford deve aver pensato proprio a questo quando ha creato gli stivali di pelliccia.

    Io non amo molto il genere “pelliccioso” né come capo spalla e nemmeno come stivale, ma va ammesso che si tratta di un’idea molto chic. Immaginatevi a passeggiare per Via Montenapoleone a Milano o Via dei Condotti a Roma con questi “sobri” stivaletti ai piedi. Sfido chiunque a non notarvi!

    I modelli di questa originale linea sono tre e naturalmente il prezzo è abbastanza proibitivo: 5.250 dollari in pelliccia marrone e ben 9.240 dollari quelli color crema realizzati con pelliccia di lontra. Il terzo modello è in pelliccia marrone cioccolato per bambini e costa 4.470 dollari. Una follia pura ma solo a guardarli sembrano di una morbidezza pazzesca che conquista anche chi, come me, non ama le pellicce. Più che indossati me li porterei sul divano nelle fredde domeniche invernali…