Toni Garrn per la primavera estate 2009 di Fendi

da , il

    Sandali blu su tacchi molto alti: è solo uno dei modelli proposti dalla nuova collezione Fendi primavera estate 2009. Ed è quanto possiamo “sbirciare” dalle prime immagini della campagna pubblicitaria del marchio italiano.

    Come hanno fatto molti altri marchi, anche Fendi ha anticipato le foto della nuova campagna pubblicitaria, opera del genio artistico di Karl Lagerfeld.

    La nuova campagna per la primavera estate 2009 della doppia F ha, a giudicare da queste prime foto, il volto di Toni Garrn, modella tedesca. Fu scoperta nel 2006 durante i campionati mondiali di calcio che si sono tenuti proprio nel suo Paese e ingaggiata dalla Modelwerk ha fatto il suo debutto sulle passerelle nella collezione Calvin Klein primavera estate 2008.

    La prima foto della nuova campagna ritrae Toni Garrn, al posto di Raquel Zimmermann, (la supertop brasiliana, volto della campagna pubblicitaria autunno-inverno 2008), in una stanza il cui angolo sembra distorto. O meglio la sedia appare sbilenca. Su di essa sta la modella con indosso un vestito. Ma su tutto spiccano i sandali blu shock. Un paio di calzature che con bande fasciano il piede di Toni. Il tacco molto alto è d’obbligo.

    .