Tosca Blu, scarpe Primavera Estate 2013 [FOTO]

  • Commenta
  • Stampa
Scarpe Tosca Blu, collezione primavera estate 2013

Tosca Blu ci propone le novità della sua collezione di scarpe dedicata alla primavera estate 2013, una linea molto vivace e colorata che spazia tra modelli in forme per tutti i gusti. La collezione comprende infatti diversi modelli di sandali con tacco alto, forme platform dal plateau vertiginoso, zeppe altissime e pumps con tacco stiletto, ma anche modelli con tacco medio, infradito sfiziosi in tanti colori con inserti floreali e ancora mary jane e ballerine dall’allure più romantico e bon ton. Ma diamo un’occhiata insieme alla collezione Tosca Blu.

  • Stivaletti con tacco
  • Sandali platform Tosca Blu
  • Zeppe in sughero Tosca Blu
  • Slippers colorate Tosca Blu

Nell’ultimo periodo abbiamo visto diverse collezioni ispirate alla stagione calda che hanno scelto di valorizzare accostamenti cromatici molto vivaci, stampe in toni accesi e persino multicolor, ma anche forme vistose e molto alte. A cominciare dalla linea di scarpe primavera estate 2013 di Desigual, per arrivare poi a collezioni notoriamente più ricercate ed eleganti come quella di Cesare Paciotti.

Ma si sa, la bella stagione spinge un po’ tutti gli stilisti a osare con colori e forme sbarazzine ed eccentriche, e alla fine le fashion victim adorano questo genere di stile. La nuova collezione Tosca Blu si adatta a questo tipo di trend, come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della fotogallery. La linea comprende diversi modelli di sandali, da quelli in camoscio con tacco medio e largo, dotati di punta peep-toe e cinturino che avvolge in collo del piede e la caviglia, a quelli con tacco più alto e plateau anteriore, dai listini in pelle opaca e in vernice accostati in color block.

Tra i modelli più eccentrici quelli in camoscio con tacco colorato in toni pastello come il verde chiaro e listino sulla punta a contrasto in colori come il fucsia. Quest’anno Tosca Blu ha voluto forme molto alte anche per i suoi sandali, proponendo tacchi robusti bilanciati da plateau anteriore di 4 cm, completati da cinturino più largo sulla caviglia.

Nella linea di pumps Tosca Blu vuole modelli in pelle lucida o in vernice con tacco medio, ma anche mary jane in bicolor con punta in vernice. Zeppe alte a pois per i sandali più vivaci, ma anche per le sneakers con zeppa interna con profili laminati. Non mancano stivaletti estivi dalla forma cowboy e infradito con inserti floreali lungo il t-bar declinati in diversi colori per tutti i gusti.

In bicolor o in color block anche le stringate della linea, deliziose e dall’allure vintage. Vi piace la nuova collezione primavera estate 2013 Tosca Blu?

  • Stivaletti con tacco
  • Sandali platform Tosca Blu
  • Zeppe in sughero Tosca Blu
  • Slippers colorate Tosca Blu

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Venerdì 03/05/2013 da

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento