Tosca Blu, scarpe Primavera Estate 2014 [FOTO]

da , il

    La collezione di scarpe Tosca Blu Primavera Estate 2014 è tutta improntata a uno stile giovanile e vivace, una linea in cui a forme più classiche si alternano novità fresche e sbarazzine proposte in colorazioni evergreen e in sfumature pastello trendy. La proposta estiva di scarpe Tosca Blu strizza l’occhio a un mood grintoso, moderno e audace, ma non dimentica qualche tocco più bon ton soprattutto nella scelta delle forme dei suoi modelli di punta.

    Il catalogo scarpe Tosca Blu Primavera Estate 2014 che trovate online sul sito ufficiale della griffe e su Zalando ci propone tantissime novità briose, calzature fashion da abbinare ai nostri look da giorno e da sera più intriganti, ma anche modelli più casual e forme sportive per accontentare proprio tutti i gusti.

    La linea di pumps Tosca Blu valorizza le forme a punta stretta. Le dècolletès a punta sono una delle tendenze primavera estate 2014 più gettonate nelle collezioni di piccoli e grandi marchi di moda, per questo anche Tosca Blu si lascia tentare e inserisce tra le fila dei suoi modelli mary jane a punta stretta con tacco stiletto medio o alto, cinturino alla caviglia in pelle opaca o verniciata e tomaia proposta in versioni bicolor oppure in color block.

    Le mary jane dall’allure più retrò hanno t-strap centrale e tacco gattino, pensate in vernice verde, nera e rossa, mentre nel campo delle dècolletès vere e proprie spazio a modelli d’Orsay scollati sui lati con punta bianca e tallone nero a contrasto. La linea di sandali si apre a tante novità interessanti. Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere sandali con tacco alto o di media altezza, proposti in pelle in toni pastello come l’azzurro e il rosa, ma anche modelli più eleganti in nero e bianco, alternanti a forme basse con applicazioni dal mood etno chic.

    Sandali con zeppa che raggiunge i 10 cm nella zona del tacco lasciano il passo a sandali platform con plateau anteriore, mentre nella sua collezione di scarpe basse Tosca Blu premia stivaletti molto chic. I biker boot stanno avendo molto successo nelle collezioni estive, eccoli quindi anche da Tosca Blu proposti in pelle opaca o scamosciata con applicazioni lungo il collo del piede, nelle vesti a punta stretta o arrotondata.

    E per completare, la griffe inserisce sneakers basse e modelli hi top anche con zeppa interna, perfetti per completare look sporty chic di carattere. Vi piace lo stile della nuova collezione di scarpe Tosca Blu?