Tosca Blu, scarpe Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Tosca Blu, scarpe Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Tosca Blu per la Primavera/Estate 2015 si riempie di novità solari e sbarazzine, modelli in colorazioni fresce e in forme molto fashion nello stile più puro del brand. La nuova proposta estiva firmata Tosca Blu si muove tra stili diversi, affiancando scarpe gioiello più eleganti a modelli ultra flat di carattere in linea perfetta con i must have più glamour della stagione. Diamo uno sguardo nel dettaglio alla collezione Primavera/Estate 2015 di calzature Tosca Blu.

    Le flats shoes sono una delle tendenze Primavera/Estate 2015 di maggior successo, portate in passerella dalle maggiori maison di moda a livello mondiale. Non stupisce quindi che Tosca Blu dedichi un posto di primo piano a calzature basse e molto chic nella sua nuova collezione.

    La linea di stivaletti flat Tosca Blu torna a premiare forme a punta stretta e allungata molto trendy, modelli dalla tomaia laser cut in pelle in toni tenui quali il grigio e il ghiaccio, ma anche versioni beige e nere evergreen. Grande spazio nella proposta estiva del brand è dedicato alle scarpe in stile mannish e in particolare alle stringate: le scarpe stringate Tosca Blu sono pensate sul modello di quelle da uomo, con una forma leggermente allungata completata da tacco di un paio di cm.

    Le troverete nelle immagini della nostra fotogallery e sul sito ufficiale della griffe in versioni in pelle opaca in colorazioni molto femminili come il rosa cipria, ma anche in pelle verniciata marrone e grigia, in varianti con nappe decorative lungo la tomaia e nelle vesti laser cut tipiche della stagione estiva. La collezione di sneakers accoglie modelli con pannelli maculati molto chic, ma non dimentica versioni in toni sorbetto neutri con inserti gioiello o ricami a contrasto.

    Tra i sandali Primavera/Estate 2015 più fashion, i modelli Tosca Blu si fanno notare per le loro colorazioni intense e i giochi di applicazioni. Parliamo di sandali con tacco alto e versioni basse dalla forma open-toe e dal t-bar centrale impreziosito da pietre colorate o tinta su tinta, modelli chic da abbinare a look da sera e da cocktail particolarmente curati. Le infradito sono declinate in tinte classiche come il nero e il beige, e in nuances di tendenza come il blu cobalto.

    A completare la collezione troviamo slippers a punta in versioni con suola bianca a contrasto e sabot dalla para alta assolutamente da non perdere. Vi piace lo stile della nuova collezione di scarpe Tosca Blu?

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2015
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI