Total look Alexander McQueen per Naomi Campbell: voglio i suoi sandali neri!

da , il

    Naomi Campbell è sempre Naomi Campbell. Questa volta ci propone un total look Alexander McQueen davvero molto glamour, elegante, chic, di tendenza, ma anche molto forte e sensuale, che rende omaggio al fisico assolutamente perfetto della Venere Nera, che ha fatto innamorare di sé gli uomini e gli stilisti di moda di tutto il mondo. L’occasione è una di quella che non ammette errori in materia di look. E quando si parla di outfit di tendenza, Naomi Campbell non sbaglia mai un colpo. Del resto lei è cresciuta sulle passerelle più glamour, come potrebbe mai permettersi di sbagliare un look?

    Nella nostra galleria di immagini vi propongo alcuni scatti che si riferiscono all’edizione 2011 dell’Angel Ball, che si è svolto nella città di New York. Moltissime le celebrities che hanno partecipato all’evento, con i loro look da sogno. Non poteva passare inosservata la Venere Nera, che ha ricevuto anche un prestigioso riconoscimento in occasione della premiazione che ha avuto luogo durante la serata. Come non sono passati inosservati i suoi sandali Alexander McQueen.

    Nelle immagini possiamo vedere una meravigliosa Naomi Campbell, accompagnata all’Angel Ball 2011 dal suo fidanzato, il russo Vladislav Doronin, con il quale, pare, convolerà a giuste nozze a breve. La coppia è stata premiata all’evento per aver raccolto più di 7 milioni di dollari in occasione dell’evento benefico per Haiti Fashion for Relief“. Noi di Shoes la premiamo oggi per il suo look. Perfetto da ogni punto di vista.

    Naomi Campbell si è affidata allo stile di Alexander McQueen, indossando un delizioso abito nero di velluto della collezione Pre Fall 2011. Delizioso il trompe l’oeil che abbelliva il lo, così come la cintura che permette di seguire meglio le linee del corpo della top model.

    Assolutamente irresistibili, poi, sono i suoi sandali, ovviamente griffati Alexander McQueen. Sandali di pelle molto eleganti e chic, ma anche molto forti e sensuali!