Total look Dior di Marion Cotillard a Parigi per Contagion: le sue pumps corallo vi piacciono?

da , il

    Marion Cotillard ci delizia con un gran bel look sfoggiato pochissimi giorni fa a Parigi. La splendida attrice non sbaglia mai un outfit. Del resto basterebbe solamente la sua naturale bellezza a renderla assolutamente divina: attrici belle come lei, con un viso da angelo come il suo, con la sua freschezza e la sua naturale eleganza si contano sulle dita di una mano. Se poi alla sua bellezza aggiungiamo degli abiti e degli accessori assolutamente da sogno, di un marchio di moda francese tra i più prestigiosi, capite che il risultato è più eccellente.

    In questi giorni Marion Cotillard è ancora in giro per il mondo a promuovere il suo film, Contagion. Questa volta il tour promozionale l’ha portata nel Vecchio Continente, in una delle città più glamour, eleganti e romantiche che esistono al mondo. Sto parlando della splendida città di Parigi, dove l’attrice ha sfoggiato un total look Christian Dior, scarpe comprese.

    Proprio nei giorni scorsi, la splendida attrice si trovava a Parigi, dove ha sfoggiato un bellissimo look che fa parte della collezione primavera-estate 2012 di Christian Dior, quella linea di moda che abbiamo appena visto sfilare sulla Paris Fashion Week e che ora qualche fortunata diva internazionale può già permettersi di indossare in occasioni che contano.

    Assolutamente delizioso l’abito black and white scelto dall’attrice, con una stampa a check interessantissima e di tendenza. Assolutamente divine le scarpe indossate ai suoi piedi che appartengono sempre alla collezione primavera-estate 2012 di Dior: delle pumps color corallo, con dettaglio a catenella di quelle che non passano certamente inosservate!