Tra gli stivaletti invernali di Christian Louboutin, ecco i tacchi altissimi dei Metaliboot!

da , il

    Christian Louboutin Metaliboot Fall 2011

    Per le amanti dei tacchi altissimi, ecco Christian Louboutin accontentare i loro desideri con uno dei modelli più belli di stivali inverno dalla sua collezione autunno inverno 2011-2012, scarpe uniche per bellezza ma anche per comodità… nel senso che potete anche scordarvela! Lo stesso Louboutin ha ammesso qualche tempo fa di volere le sue scarpe bellissime, ma non necessariamente facili e comode da portare, perciò ecco i suoi tacchi stiletto farsi sempre più sottili e sempre più alti come in questo caso, ma se siete davvero addicted allo stile di Louboutin la cosa non vi sorprenderà più di tanto.

    Abbiamo già visto il genio francese delle scarpe scegliere questa forma per altri modelli come nel caso delle dècolletès Metalipp che richiamano questi stivaletti nella forma, ma un po’ tutte le collezioni Christian Louboutin fanno dei tacchi stiletto il cuore dello stile dello shoe-designer, è in quel campo che lui dà il meglio di sé, come in questo caso!

    Si chiamano Metaliboot questi stivaletti, hanno tacco stiletto metallico alto 12 cm che riprende nel colore argentato quello della punta impreziosita da una piccola treccia che corre lungo il profilo. Il resto della tomaia è in pelle nera e stando alle parole del suo creatore, sono scarpe da indossare per “uccidere”, un’arma di seduzione che non lascia scampo.

    Trovate il modello nel sito ufficiale di Christian Louboutin al prezzo di 1395 euro, scarpe da celebrity e da occasioni importanti, cosa ne pensate? Le indossereste?