Tra i nuovi arrivi Jimmy Choo, i sandali “Vamp” anche con stampa coccodrillo rosa

da , il

    jimmy choo vamp rosa

    Jimmy Choo torna a stupire con i suoi sandali Vamp, i più belli delle sue collezioni! Proprio qualche giorno fa abbiamo visto l’ultima rivisitazione del modello, ed eccolo nuovamente spuntare ispirandosi a diverse delle tendenze che a quanto pare domineranno nella prossima stagione: la stampa animalier e in particolare quella coccodrillo, e il rosa shocking! Stando alle immagini di diverse collezioni di calzature per la prossima primavera estate 2012, sembra proprio che questi saranno i punti fermi! Jimmy Choo come sempre ci propone la sua personale interpretazione, e direi che anche questa volta non sbaglia per niente!

    Le Vamp sono sandali molto particolari che abbiamo già visto nelle precedenti stagioni in varianti diverse, una delle più interessanti è sicuramente la versione glitter che abbiamo commentato di recente e che pochi giorni fa veniva fotografata ai piedi di Emma Watson!

    Il rosa shoking e il fucsia sono le tinte che Jimmy Choo ha usato più spesso nella sua collezione Cruise, e soprattutto per le pumps, come nel caso delle Anouk! Ecco questi colori che interpretano bene l’idea dell’estate tornare anche sui sandali!

    I Vamp sono sandali open-toe realizzati in pelle con effetto coccodrillo, hanno tacco alto 12 cm e listini intrecciati sulla punta che tornano poi anche intorno al collo del piedi, fino a chiudersi con una fibbia dorata.

    Il modello è già in vendita online su mytheresa.com al prezzo di 575 euro, amore a prima vista, vero?