Tra i nuovi sandali B by Brian Atwood, ecco i Lenoire con frange

da , il

    brian atwood lenoire

    Brian Atwood adora le frange e ancora una volta ce lo dimostra con uno dei modelli più belli aggiunti di recente alla collezione di scarpe primavera estate 2012 della linea B by Brian Atwood. Non so come la vedete voi, ma commentando uno dopo l’altro i modelli della neonata linea economica dello stilista americano, a me sembra che questo progetto stia portando novità molto più interessanti rispetto a quelle proposte nella linea regolare, linea che, ricordiamolo, sforna gioiellini che arrivano a costare il doppio rispetto ai piccoli capolavori della linea B!

    Parlando di frange, tornano alla mente alcune delle trovate più originali dell’ultimo periodo, a cominciare dai sandali Luciana pensati anche in diversi colori, o dagli splendidi Cassiane dal mood più chic sebbene sempre impreziositi nella forma da cascate di inserti scintillanti come questi.

    Il modello Lenoire, come un po’ tutti quelli della linea B, non si accontenta di forme classiche e già viste, lo si nota già dal gioco di cinturini, due in questo caso ad abbracciare il collo del piede. Il t-bar dei sandali si ricollega ai listini che circondano la punta open-toe ed è rivestito da una pioggia di frange dall’effetto argentato e dorato che si richiamano al colore metallizzato del resto della tomaia.

    brian atwood lenoire tacco

    Il tacco dei sandali Leonire è alto 11.5 cm, non sarà proprio una passeggia camminarci insomma! Se vi interessano li trovate in vendita online sul sito saksfifthavenue.com al prezzo di 353 euro, cosa ne pensate? Pro o contro le frange?