Tra i nuovi sandali Jimmy Choo, i Lance in vernice arancio con tacco alto

da , il

    Jimmy Choo inserisce nella sua collezione Cruise 2012 sandali davvero meravigliosi quest’anno e come stiamo notando commentando i primi modelli proposti da diversi marchi per la prossima stagione calda, i veri protagonisti saranno i colori più belli, quelli vivaci e audaci che più facilmente associamo all’idea dell’estate, direi che questi sandali Lance si inseriscono perfettamente nella categoria, no? Tra l’altro se date uno sguardo sul sito ufficiale del marchio, troverete accessori in coordinato – borse, foulard e quant’altro – che completano l’idea di una scarpa favolosa!

    La collezione Cruise di Jimmy Choo ci sta proponendo una serie di modelli sempre più belli, abbiamo visto pumps con fantasie coloratissime e maxi zeppe che stupiscono già a partire dalle forme eccentriche e stravaganti, senza dimenticare varianti come gli stivali-sandali Dusky originalissimi e pensati sempre in tinte sbarazzine come l’arancio dei sandali Lance! Insomma, un’estate tutta da scoprire quella che Jimmy Choo ha progettato per noi!

    I sandali Lance poi sono uno dei modelli più belli della collezione Cruise, sandali open-toe con listini che abbracciano la punta e poi si intrecciano sul collo del piede in onde sinuose fino a risalire la caviglia con cinturini molto belli esteticamente ma soprattutto comodi, dato che il modello è pensato su un tacco stiletto alto ben 12 cm.

    Trovate i sandali Lance nella collezione Cruise 2012 sul sito ufficiale di Jimmy Choo ma ancora in pre-order al prezzo di 515 euro… scommetto che non vedete l’ora che inizino i saldi per comprarli, vero?