Tra le novità Christian Louboutin, i sandali slingback Cheyenne: le foto

da , il

    Tra le novità della nuova collezione di Christian Louboutin, ci sono anche queste splendide pumps in pelle, le Cheyenne, non è stato amore a prima vista anche per voi? Il nostro shoe-designer preferito continua a sfornare gioiellini sempre più belli, questi provengono dalla collezione Cruise 2012, quindi parliamo di scarpe pensate per la prossima stagione calda e direi che nessun altro modello proposto finora rispetta meglio di questo l’idea di estate, no? Avrò anche un debole per gli stiletti di Christian Louboutin, ma alla fine è proprio in questo campo che lo shoe-designer dà il meglio di sé!

    Tra le novità proposte da Christian Louboutin nella sua collezione Cruise 2012 abbiamo commentato di recente le bellissime Piou Piou pensate tra l’altro in colori più vivaci rispetto alle Cheyenne, ma a confronto direi che sono queste ultime le più facili da abbinare delle due! Certo, la forza delle creazioni Louboutin sta nella loro eccentricità, carattere che in questo caso vediamo rispettato soprattutto nella forma e soprattutto nell’altezza di questo nuovo modellino!

    Le Cheyenne che potete trovare per ora solo in pre-order sono pumps platform con punta peep-toe e un comodo slingback, hanno tacco alto ben 12.5 cm e plateau di 2.5 cm, come potete vedere sono realizzate in pelle e proposte sia in una variante color caramello che è davvero un amore, sia nel più classico nero per abbinamenti più rock glam!

    Le trovate in pre-order su saksfifthavenue.com tra i nuovi arrivi Christian Louboutin al prezzo di 680 euro, cosa ne pensate?