Tra le nuove dècolletès Brian Atwood, le Faran con stampa pitone dalla linea B

da , il

    brian atwood faran

    Brian Atwood cede al fascino del pitone come moltissimi altri stilisti e shoe designer in quest’ultimo periodo. Le sue nuove dècolletès slingback Faran rispondono in realtà a diverse delle tendenze che si stanno affermando nel mondo della moda in questo momento, a cominciare dalle stampe pitone, presenti in tutte le collezioni autunno inverno 2011-2012, per arrivare ai tacchi altissimi e ai maxi plateau. Con ogni nuovo modello che commentiamo, ci rendiamo conto che ormai parlare di tacco 15 è come parlare di tacco 12, sembra proprio che dovremo abituarci in fretta a queste nuove altezze vertiginose perché saranno la tendenza del prossimo anno!

    Il pitone è stato il grande protagonista dell’autunno inverno 2011-2012, Prada ha fatto della sua collezione per la stagione fredda un vero proprio inno alle stampe a pelle di serpente, sia gli stivali che le mary jane non hanno potuto farne a meno, cosa che è successa anche in altre collezioni, da quella di Christian Louboutin a quella di Cesare Paciotti.

    Brian Atwood si accoda ai grandi del settore e inserisce nella sua splendida linea B by Brian Atwood, slingback con tacco alto 14 cm e plateau di 4 cm in due strati diversi e dalla forma caratteristica. Il modello è rivestito di stampa pitone in tinte che sfumano dal bianco al nero, una scarpa davvero splendida!

    La trovate in vendita online su saksfifithavenue.com al prezzo di 280 euro, e vi ricordo che se non vi siete munite di scarpe con stampa pitone, è proprio tempo di farlo!