Tra le nuove dècolletès Christian Louboutin, ecco le Lady Lynch in colori fluo

da , il

    louboutin lady lynch

    Si chiamano Lady Lynch queste splendide dècolletès Christian Louboutin e malgrado il colore faccia subito pensare a un modello tipicamente estivo, provengono dalla collezione “classica” dello shoe-designer. E in effetti la collezione primavera estate 2012 di Christian Louboutin si sta dimostrando un vero arcobaleno di tinte calde e vivaci, non stupisce che uno dei pezzi classici della sua linea sia stato ripensato in una versione audace come questa, no?

    Un po’ tutte le collezioni primavera estate 2012 che stiamo iniziando a vedere in questi giorni hanno messo al centro della scena colori molto accesi, tinte fluo che vanno di pari passo con la ritrovata passione per il color block che è diventato il centro di collezioni come quella di Giuseppe Zanotti, forse la più eccentrica tra quelle che abbiamo commentato finora, ma anche Jimmy Choo non si è fatto pregare, provate a dare solo uno sguardo ai nostri precedenti articoli!

    Ovviamente Christian Louboutin, da bravo maestro dell’eccesso qual è da anni, si inserisce immediatamente nella schiera e ripensa un modello iconico come le sue dècolletès più classiche, alla luce di tinte solari e primaverili.

    Così ecco le sue Lady Lynch tingersi di giallo, colore già molto acceso che aggiunge il suo effetto a quello della vernice lucida e al contrasto netto con la suola rossa tipica delle creazioni Louboutin. Il prezzo online di questo gioiellino nello store sul sito ufficiale è di 625 dollari, in euro sarà qualcosina in meno. Vi piacciono le nuove Lady Lynch?