Tra le scarpe di Alexander McQueen spuntano delle infradito preziose, con dettaglio scultura

da , il

    Il marchio di moda inglese Alexander McQueen pensa alla nostra estate, con questo modello di infradito davvero curioso e particolare. Se vi aspettate un classico sandalo come ce ne sono tanti per la stagione estiva che stiamo vivendo, vi sbagliate di grosso. Del resto stiamo sempre parlando del marchio di moda Alexander McQueen, che ci ha abituato, soprattutto per quanto riguarda le sue scarpe, a modelli di calzatura decisamente particolari. Non delle semplici scarpe, ma delle vere e proprie sculture da indossare ai nostri piedi.

    Alexander McQueen ci propone un modello di sandali ultra bassi realizzati in pelle metallica. Un modello semplice, non fosse per quella scultura che il marchio di moda propone sopra la sua scarpa. Una shoes preziosa ed elegante, che non possiamo sprecare sulla sabbia, ma dobbiamo indossare nelle serate più calde in locali glamour.

    Una scarpa decisamente interessante, preziosa, che vuole dare qualcosa di più ad un semplice modello di infradito. Una scarpa che non è sicuramente adatta per le spiagge, a meno che non partecipiate ad un party serale. Allora quella è un’altra storia. Un modello ultra flat per brillare con uno stile decisamente insolito, in perfetto mood Alexander McQueen.

    Questo modello di calzatura che il marchio di moda inglese Alexander McQueen ci ha proposto per questa stagione calda l’ho scovato per voi sul sito internet net-a-porter. Se vi interessa e lo volete sfoggiare sulle spiagge più glamour del mondo, ecco che il portale dedicato alla moda fashion lo mette in vendita al prezzo di 398,26 euro. Non poco per delle infradito!