Très chic gli stivaletti con tacco alto e pelliccia ecologica di Giuseppe Zanotti, le foto

da , il

    Arriva l’inverno e le idee fioccano soprattutto in casa Giuseppe Zanotti, il che non ci sorprende più, vero? In un panorama di moda che sta privilegiando la fantasia dell’animalier, sono certa che lo avrete notato passeggiando per vetrine, lo shoe designer italiano più amato dalle celebrità sceglie di arricchire la sua collezione autunno inverno 2011-2012 con un modello ispirato a linee minimal, essenziali e a un tocco classico che secondo me conquista molto più dei toni eccentrici utilizzati per altre calzature, secondo voi?

    Tra l’altro abbiamo visto di recente che in questo periodo il modello dello stivaletto con tacco va moltissimo, vi abbiamo dato anche qualche consiglio per abbinarlo ma in questo caso direi che parliamo di un modello di scarpa che in pratica potreste mettere con tutto soprattutto sotto outfit più eleganti e ricercati, ma non solo, come succede spesso con le scarpe Giuseppe Zanotti, ogni momento è buono per indossare calzature così belle e curate nei dettagli, no?

    Questo stivaletto – per me stato amore a prima vista! – è realizzato in camoscio grigio con bordi in pelliccia di montone e fodera in pelliccia ecologica. Ha un bel tacco alto ben 12 cm e punta stretta, e per rendere il modello più giovanile, ecco una fibbia in tinta che impreziosisce la forma.

    Una scarpa meravigliosa e facile da abbinare, dato che è pensata in un colore neutro, e tra l’altro anche le amanti degli animali non devono preoccuparsi, parliamo di pelliccia ecologica!

    Lo trovate sul sito di Giuseppe Zanotti al prezzo di 625 euro, cosa ne pensate, vi piace?