Trezeta: l’inverno ai piedi

da , il

    La collezione autunno/inverno 2008/2009 di Trezeta presenta dei modelli che offrono il massimo comfort, la massima traspirabilità e impermeabilità. Sono infatti adatte a qualunque intemperia: freddo, neve, ghiaccio e acqua.

    L’inverno è ormai alle porte e bisogna preparsi alle gite fuori città, escursioni in montagna o semplicemente a camminare al freddo in città. Insomma serve tenere i piedi caldi!

    Ecco che cadono a pennello i modelli Trezeta della collezione autunno/inverno 2008/2009. Sono pratici, comodi e garantiscono protezione in tutti i casi: acqua, neve, freddo o ghiaccio.

    Potenziate con Dry on Move™, permettono al piede di traspirare e mantenere una temperatura costante. In pratica questo è un sistema di ventilazione attivo che aiuta a espellere la sudorazione dall’interno della calzatura verso l’esterno. In questo modo il piede non resta umido e respira dando benessere.

    Ovviamente la condizione ideale per usarli è durante attività di montagna: alpinismo, trekking d’alta quota, ferrate, ambienti in condizioni difficili, quali neve, ghiaccio, terreni rocciosi.

    Foto tratte da: www.sfilate.it