Tronchetti Cesare Paciotti per l’autunno inverno 2011-2012, le foto

da , il

    Quanto ci piace lo stile delle scarpe Cesare Paciotti? Tantissimo direi e a ragion veduta! Perciò eccovi le immagini della collezione autunno inverno 2011-2012 di ankle boot e tronchetti del marchio italiano sempre all’avanguardia e come potrete vedere nelle immagini della gallery, la scelta è ampia, ci sono forme e colori per tutti i gusti e ovviamente parliamo del modello perfetto per questo periodo, non ditemi che siete già pronte a mettere gli stivali! I tronchetti sono gli ideali in questi giorni, perciò vediamo insieme cosa ha da proporci Cesare Paciotti.

    Cesare Paciotti è uno dei marchi più amati dalle shoe-addicted perché riesce sempre a essere al passo con le ultime tendenze e soprattutto per la sua capacità di impreziosire con i dettagli ogni modello. Proprio di recente abbiamo già visto i primi esempi di stivali con tacco alto del marchio e stando all’anteprima invernale, ne avremo di sorprese da questa collezione!

    Tra i modelli di ankle boot che potrete vedere meglio nella fotogallery, ci sono tronchetti con tacco stiletto in pelle declinati in diverse forme e colori, dai modelli in verde smeraldo, colore della stagione, a quelli in marrone e caramello, per arrivare poi ai tacchi alti dei tronchetti in pelle nera, calzature seducenti e di carattere per rendere unico ogni outfit!

    Non mancano le varianti più preziose con ricami originali e sofisticati, ma nemmeno le più comode zeppe con frange e cinghe, una delle varianti più casual. Insomma Cesare Paciotti ha idee per tutti, quale modello vi rappresenta meglio?