Tronchetti Dolce & Gabbana in pizzo e pitone, un modello audace e chic

da , il

    dolce gabbana tronchetti pizzo

    Tronchetti, pizzo e tacco stiletto, un connubio che nella mani di Dolce & Gabbana diventa occasione per realizzare una scarpe favolosa, elegante e persino audace, dato che al mix in questo caso si aggiunge anche la stampa pitone che è il must di questa stagione. Dolce & Gabbana continuano a fare della tradizione la loro forza, e investendo sul loro adorato e ormai caratteristico pizzo, aggiungono alla collezione primavera estate 2012 un modello di ankle boot decisamente spettacolare!

    Che la collezione primavera estate 2012 sarebbe stata un incanto lo avevamo già intuito commentando i modelli in passerella a Milano Moda Donna insieme alla linea di abbigliamento, ma osservarli ora da vicino fa davvero un altro effetto.

    Dolce & Gabbana sfruttano spesso il pizzo come elemento centrale nelle loro collezioni, lo abbiamo notato anche in altre occasioni, ma direi che mai come in questo caso il risultato è stupefacente, non siete d’accordo?

    Questi splendidi ankle boot che online sono ancora in pre-order hanno tacco stiletto alto 11 cm, punta stretta come piace molto in questo periodo agli stilisti, e tallone rivestito di stampa pitone in nero come la punta stessa.

    Il resto della tomaia è realizzato in pizzo con un gioco di motivi floreali e trasparenze davvero chic ed elegante. Il mood audace della stampa rettile viene in effetti ammorbidito dall’effetto più ricercato del pizzo, una fusione perfetta. Il loro prezzo online su luisaviaroma.com al momento è di 477 euro, vi piacciono?