Tronchetti in pelle e suede per Albano

da , il

    albano

    Il calzaturificio dei Fratelli Albano ormai da circa un secolo produce scarpe con un attenzione particolare nella scelta dei materiali.

    Il tocco che contraddistingue maggiormente questi due creatori italiani è l’uso, purtroppo spesso eccessivo degli swarovski. Li hanno dosati in maniera perfetta, ovviamente secondo me, invece in uno dei modelli che preferisco per la collezione dell’inverno in corso.

    Sono dei meravigliosi tronchetti di pelle, in grigio, con un importante e morbido risvolto in suede, ovviamente interamente tempestato di luccichii swarovski, che danno contemporaneamente la sensazione di caldo e comfort senza però perdere in eleganza.

    Il prezzo è leggermente altino, circa 350 euro, però sono dei tronchetti davvero versatili, da usare sia per andare in ufficio, che per una serata fuori, senza ovviamente mixarli con top con troppi bagliori. Il pregio delle scarpe dei Fratelli Albano, è infatti quello di riuscire spesso a donare eleganza ad ogni tipo di abbigliamento, anche quello più semplice.