Tronchetti Marc by Marc Jacobs con tacco alto e catenelle dorate, da avere

da , il

    marc jacobs stivaletti

    Saldi anche per i tronchetti più belli della linea Marc by Marc Jacobs! È arrivato l’anno nuovo e molte collezioni si stanno muovendo verso forme e giochi cromatici ispirati alla prossima stagione calda, ma non possiamo certo dimenticare che è anche periodo di saldi sulla collezione autunno inverno 2011-2012 e tutti quei modelli splendidi di stivali e stivaletti che ci sembravano troppo costosi, ora costano meno, come in questo caso. Poi si sa, di tronchetti non ne abbiamo mai abbastanza nella scarpiera, no?

    Gli ankle boot sono scarpe molto amate dalle shoe addicted, specialmente da qualche anno e in relazione al successo che stanno avendo leggings e skinny jeans perfetti da inserire in questo tipo di calzature! Marc Jacobs di solito osa con forme e accostamenti cromatici più particolari, i modelli della linea Marc by Marc Jacobs si sono fatti spesso notare per questo gusto più stravagante, ma non è questo il caso.

    Ho scovato per voi un ankle boot molto bello e glamour, perfetto da portare nella vita quotidiana ma anche per qualche occasione più fashion. Sono realizzati in pelle marrone, hanno tacco alto 10 cm e spesso e un breve plateau interno sotto una punta particolarmente stretta.

    La loro caratteristica più interessante sono le catenelle dorate che abbracciano il collo del piede, un tocco chic davvero niente male. Su luisaviaroma.com dal prezzo iniziale di 375 euro sono ora in vendita a 265 euro, cosa ne pensate? State correndo a comprarli?