Tutte le novità degli stivali Fornarina per l’inverno 2012

da , il

    fornarina stivali 2012 alti

    Ma quanto ci piacciono gli stivali Fornarina? Personalmente posso solo dire… tantissimo, e ancor più in questo periodo in cui negli store è presente la bellissima collezione autunno inverno 2011-2012, fidatevi, guardare le vetrine e non poterseli permettere tutti è davvero un dolore! Tanti i modelli presentati anche nel catalogo e sul sito ufficiale, uno dei più vistosi è quello che vedete nell’immagine in alto, stivali overknees in vernice nera con tacco altissimo e plateau in pelle, una scarpa per donne audaci ma anche un’arma a doppio taglio se sbagliate l’abbinamento!

    Ecco i modelli più belli che Fornarina ci propone per la stagione fredda.

    Stivali Fornarina in colori tenui

    Tra i modelli assolutamente più deliziosi c’è questo stivale con tacco alto 10 cm a sigaretta, proposto in un bel color cipria più romantico per abbinamenti con capi in colori chiari o magari anche a contrasto, ormai tutto fa moda! Hanno punta tonda e il bel logo Fornarina in alto a completarli e a renderli ancora più glamour! Si chiamano Janelle, trovate altre info sul sito ufficiale del marchio.

    Stivali Fornarina con stampe romantiche

    Quanto vi piace questo modello? È meraviglioso, non trovate? Anche questo stivale fa parte della linea Janelle, ha il gambale più alto del precedente e lo stesso tacco, ma è particolarissimo per la scelta di una stampa a farfalle che è davvero deliziosa, stivali per occasioni più romantiche ma anche perfetti per abbinamenti più casual, vi piacciono?

    Stivali Fornarina con gambale basso

    Questo modello di stivale Janelle è molto simile ai precedenti per la parte inferiore della tomaia, la punta tonda e il tacco, ma ha la caratteristica di un gambale più basso completato da lacci in raso da annodare più o meno stretti a vostro piacimento, ancora una scarpa romantica per Fornarina, ma non illudetevi, non è l’unico stile cui si è attenuto il marchio nella nuova collezione!

    Stivali Fornarina con zeppa alta

    Questi stivali sono forse i più originali della collezione, si chiamano Terry e hanno un bella zeppa alta che vi renderà sicuramente più facile camminare su simili altezze e più comode rispetto ai precedenti modelli. Le Terry sono pensate in total black, un modello tipicamente invernale alla fine, e hanno anche loro un bel fiocco intorno al collo del piede a impreziosire la forma, vi piacciono?

    Stivali biker Fornarina

    E infine la moda del momento, gli stivali biker, immancabili in ogni collezione di quest’anno che si rispetti, e Fornarina sa come tenere sempre alti i suoi standard riprendendo le tendenze più glamour. Perciò eccovi le Joan, stivaletti biker con fibbie e borchie proprio come prevede il tipo di modello, hanno un bel tacco più robusto e sono davvero un spettacolo!

    So che l’argomento vi interessa tanto, perciò ecco dove potete trovare altre idee interessanti:

    Fornarina, la collezione di scarpe autunno/inverno 2011-2012

    Stivaletti da motociclista Fornarina, le foto

    Gli stivali in pelle più belli di questa stagione

    Cesare Paciotti, gli stivali della collezione A/I 2011-2012