Tutte le scarpe del Festival di Sanremo 2012, foto dei look della seconda serata

da , il

    scarpe sanremo 2012 seconda serata

    E anche la seconda serata del Festival di Sanremo 2012 è andata in scena sul palco dell’Ariston. Moltissime le celebrities che hanno partecipato a questo nuovo appuntamento, che ha visto tutte le canzoni, quelle dei Big e quelle dei Giovani, gareggiare. Ieri sera, finalmente, le votazioni si sono svolte correttamente e i primi cantanti hanno lasciato la kermesse canora, sperando, magari, in un bel ripescaggio nelle prossime serate. Ma più che i brani portati in gara e le gag messe in atto dai presentatori, a noi interessavano di più le scarpe indossate!

    Anche nella seconda serata della kermesse musicale e televisiva sanremese sono state moltissime le scarpe che hanno attirato la nostra attenzione, come nella prima. Sia perché si trattava di shoes decisamente glamour, accattivanti, magari da copiare nel nostro guardaroba, sia perché magari si trattava di sonore cadute di stile. E state tranquille: ce ne sono state anche in questa occasione!

    Deliziosa Nina Zilli nel suo nuovo look Vivienne Westwood, al quale abbina delle pumps con tacco decisamente vertiginoso, da far girare la testa… Complimenti per il portamento: sul palco ne abbiamo viste di cose che voi umani… :D

    Del look di Arisa nella seconda serata della manifestazione sanremese salviamo solamente le scarpe, anche per abito e giacca proprio non si guardano. Ai suoi piedi però indossa delle interessanti shoes, dei sandali con tacco a spillo rigorosamente black!

    Loredana Bertè ma perché ci vuoi così male? Stesso look sbagliatissimo della prima serata, con gli stessi tronchetti ai suoi piedi. Ma perché? Meno male che sei stata eliminata, magari ti dai una scossa e cambi look! Ti rivogliamo in minigonna :)

    Belen Rodriguez si presenta con due abiti che lasciano davvero molto poco all’immaginazione… In compenso ai suoi piedi indossa delle meraviglie per gli occhi, come questi sandali abbinati al suo abito Fausto Puglisi. Divini!

    Elisabetta Canalis, con il secondo look della serata, ci mostra dei sandali da vera diva. Scarpe bellissime, con tacco ovviamente a spillo davvero molto alto… Del resto per arrivare all’altezza di Ivana, ce ne vanno di tacchi!

    Dopo aver camminato con incertezza e tanta paura nelle sue scarpe con tacchi alti scelte per la prima serata di Sanremo 2012, ecco che Emma ci stupisce con dei sandali a zeppa davvero insoliti. Forse riesce a camminarci meglio?

    Finalmente possiamo ammirare la bella Ivana Mrazova sul palco dell’Ariston. Per la prima uscita con abito Salvatore Ferragamo, la modella ceca opta per un paio di sandali rigorosamente black, davvero molto belli ed eleganti. E poi lei ci cammina da favola!

    E chiudiamo in bellezza con le strepitose scarpe indossate da DolceNera, che si è presentata con un mini dress decisamente rock. Stesso stile anche per le sue shoes decisamente notevoli, forse le migliori viste nella serata!